Tullio Lucci è partito col suo sogno nel ’96, fondando Oasi e cominciando a creare con passione spettacoli curati e un po’ particolari, che rispecchiano i suoi gusti e il suo stile e che inizia a distribuire prima in Piemonte e in Valle d’Aosta, poi anche nel resto d’Italia.

Tullio adora il teatro, il cinema, la musica, il circo d’autore, gli spettacoli di strada e tutto ciò che riguarda il palcoscenico, di qua e di là.

Con uno staff robusto di attori professionisti e artisti talentuosi, alcuni doppiatori, direttori di doppiaggio, storyteller, ballerini, comici, scrittori e narratori, il passo verso la didattica viene semplice e naturale.

Nascono così l’Accademia del Comunicare e i Laboratori di Canto, Teatro e di Drammaterapia.


Da allora, ogni anno sforna un’idea nuova, seguendo i gusti e le passioni dei suoi clienti/amici, di cui alcuni lo seguono da anni.








Valeria Bellesia ‘spunta’ nel 2008, portandosi dietro la sua passione per le cose belle, il design, l’arte, la grafica e il suo piglio organizzativo che da sempre è stato a servizio di artisti, progettisti, musicisti e... sognatori.

In un’estate di fermento creativo, crea Topos, la nuova sede, e comincia a sviluppare i suoi interessi in campo olistico, astrologico e psicologico, attirando professionisti e studiosi della ricerca spirituale e della crescita.

Quando la strada imboccata è quella buona, le cose avvengono senza sforzo e senza nemmeno tanto cercare: l'attuale équipe di Operatori dell’Aiuto contribuisce con passione al valore di Topos e continua a crescere, cambiare e trasformarsi.

Topos non sta mai ferma.


Come la vita.

   Vuoi interagire coi nostri sogni?

Scrivici o telefonaci.

Valeria valeria.bellesia@topostopos.it 335/7513020

    A Topos si sogna. E si vede.

TOPOS

Via Pinelli, 23

10144 TORINO

www.oasitopos.eu

info@topostopos.it


Valeria Bellesia

Coordinamento TOPOS

valeria.bellesia@topostopos.it

335/7513020



TOPOS - topos@topostopos.it  335/7513020

Via Pinelli, 23 - 10144 Torino


L’associazione culturale OASI ha cessato l'attività ed è stata formalmente chiusa nell’estate 2017. 

Il sito www.oasitopos.eu viene mantenuto in vita per fornire questa informazione e

perché alcuni corsi continueranno ad esistere gestiti da altra struttura.

L’associazione culturale OASI non ha dunque più alcun legame con lo spazio corsi Topos di Via Pinelli 23.

La nuova attività del legale rappresentante di Oasi, Tullio Lucci
si chiama PromoCorsi ed è visibile qui: www.promocorsi.com


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERhttp://c3g9f.s51.it/frontend/forms/Subscription.aspx?idList=4&idForm=304&guid=df4b7f6d-2fb9-40d4-9dff-eb7a73c737f7shapeimage_7_link_0

     HOME       DOVE       CHI       CALENDARIO      TUTTI I CORSI      CORSI DI MOVIMENTO      NEWSLETTER       GLI INDIVIDUALI

TUTTI I CORSIhttp://www.durgatopos.it/proposta-formativa/TOPOS_CORSI.htmlshapeimage_8_link_0shapeimage_8_link_1
 
OASI